OGGI, WEBINAR ONLINE INCENTIVI ALLE IMPRESE

Siamo lieti di invitarvi al WEBINAR “Incentivi alle Imprese” che si terrà online, oggi giovedì 29 Febbraio alle ore 17.00, sulla piattaforma TEAMS raggiungibile cliccando su questo link di partecipazione

Questo incontro rappresenta un’opportunità per approfondire il bando pubblicato dalla regione Calabria sul sostegno all’internazionalizzazione delle PMI ed uno sguardo alle nuove misure che saranno attivate a livello regionale.

Il nostro webinar sarà arricchito dalla partecipazione di esperti del settore per condividere conoscenze fondamentali e risorse strategiche per potenziare il successo delle vostre attività.

Il dettagliato programma sarà articolato come segue:

Panoramica sugli Incentivi Regionali

Dott. PAOLO PRATICO’ -Direttore Generale Dipartimento Sviluppo Economico Regione Calabria

Bando Sostegno internazionalizzazione regione Calabria

Dott.ssa ADRIANA MAZZEI– Fincalabra SPA

Accesso ai Fondi e Supporto Strategico

Dott.ssa SABINA BARBALACE – Advisory Artigiancassa SPA

Innovazioni nell’Affiancamento alle Imprese per l’Export

Dott.ssa GAIA SEGHEZZI – Multi SPA

Al termine degli interventi è prevista una sessione di domande e risposte.

Vi aspettiamo numerosi!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *