Il programma Invest your Talent in Italy, di MAECI, MUR, Agenzia ICE e Uni-Italia, offre ogni anno alle aziende l‘opportunità di ricevere in stage giovani talenti stranieri, per un periodo minimo di 3 mesi e senza alcun costo, per il consolidamento delle strategie di accesso ai mercati esteri.
Nel 2023 il Progetto è giunto alla VII edizione, con la partecipazione di 65 giovani talenti provenienti da 16 Paesi: Armenia, Azerbaijan, Brasile, Colombia, Egitto, Etiopia, Ghana, India, Indonesia, Iran, Kazakistan, Messico, Repubblica Popolare Cinese, Turchia, Tunisia e Vietnam.
Moltissime anche le aree di specializzazione:
Business Management e Finance;
Ingegneria Gestionale e Comunicazione Strategica;
Architettura, Design e Urbanistica;
ICT e Ingegneria chimica, meccanica, aeronautica, biomedica, elettronica, robotica
e ancora altri ambiti di specializzazione.
Nel 2023 è inoltre in partenza la VIII edizione del programma, che offrirà alle aziende ulteriori opportunità di ospitare in stage dal 2024 moltissimi candidati con profili corrispondenti alle proprie esigenze.
I profili completi delle candidature saranno disponibili a breve sulla piattaforma on line del programma, accessibile previa registrazione.
Per poter organizzare un colloquio conoscitivo con i candidati della VII edizione, e per avere accesso alle prossime possibilità di selezione, è sufficiente compilare il form di manifestazione di interesse!
Riceverete il prima possibile le credenziali per accedere alla piattaforma e potrete avere accesso a tutte le opportunità del programma Invest Your Talent In Italy!
Per ulteriori informazioni si rimanda alla visualizzazione del sito Export Training raggiungibile presso il seguente link.
Vi ringraziamo per la cortese attenzione.