Ristori sul caro bollette alle microimprese della provincia di Catanzaro

La misura prevede la concessione di un contributo a fondo perduto fino a 1000 euro.

A partire dal prossimo 17 ottobre, le microimprese della provincia di Catanzaro potranno presentare domanda per vedersi riconosciuto un contributo a fondo perduto calcolato sul 50% della differenza tra l’importo della spesa relativa ai consumi di luce o gas riscontrato in n. 1 bolletta emessa tra gennaio 2022 e settembre 2022, e quello riscontrato in bolletta emessa nello stesso mese o bimestre dell’anno 2021 – fino ad un massimo di € 1.000,00 (euro mille), al netto delle imposte.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dalle ore 9:00 del 17 ottobre 2022 alle ore 12:00 del 17 novembre 2022 sulla piattaforma telematica Telemaco AGEF della Camera di Commercio di Catanzaro. I materiali relativi al bando e necessari alla presentazione delle istanze sono disponibili sul sito internet dell’Ente: www.cz.camcom.it.