Artigiano In Fiera - partecipazione gratuita collettiva Regione Calabria

Vi informo che venerdì 22 ottobre è stato pubblicato sul sito istituzionale della regione Calabria la manifestazione di interesse rivolta alle imprese artigiane per la partecipazione GRATUITA alla manifestazione fieristica “Artigiano In Fiera 2021”, che si svolgerà a Milano dal 4 al 12 dicembre.

Confermata dunque la presenza di una collettiva regionale al più grande evento internazionale per il mondo dell’artigianato, con migliaia di visitatori.

Il regolamento di partecipazione, il modulo di domanda e l’avviso pubblico sono consultabili al seguente link:

Ciascuna impresa dovrà compilare il modello di domanda e inviarlo, unitamente alla copia di un valido documento di riconoscimento, al seguente indirizzo pec:

internazionalizzazione.presidenza@pec.regione.calabria.it

La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 3 novembre 2021.

Le aziende selezionate dovranno versare una quota pari a 100,00 euro + iva per i servizi aggiuntivi direttamente a GeFi spa, secondo le modalità che saranno successivamente comunicate.

Ciascuna azienda avrà a disposizione uno stand di 12 mq, preallestito.